Top

Il Facebook Campaign Budget Optimization, noto anche con l'acronimo CBO, è un fattore decisivo per ottenere maggiori risultati dalle sponsorizzate. Il punto che ti porta ad affrontare questo tema è fin troppo semplice: c'è sempre necessità di avere contenuti visibili ed efficaci sui social network. Per questo si organizzano delle campagne di Facebook Ads, il programma pubblicitario per sponsorizzare contenuti che...

Vuoi scoprire come aumentare il coinvolgimento dei potenziali clienti? Devi creare gruppi Facebook di successo, capaci di aumentare l'engagement con discussioni e contenuti di qualità. Purtroppo nn è così semplice, o meglio: ci vuole tempo e costanza per ottenere buoni risultati. In molti casi le aziende si limitano ad aprire una pagina Facebook e a pubblicare contenuti autoreferenziali sperando nei...

La novità è ormai chiara: Meta (o metaverso) è la nuova identità scelta da Mark Zuckerberg per riunire tutti i prodotti che ha collezionato nel tempo. Quindi chiariamo subito un punto, Facebook non cambia nome e quando apriremo il nostro profilo troveremo sempre il logotipo del classico faccia-libro. Si tratta di una semplice fusione di app e tecnologie all'interno di un...

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.