Top

Ciao Marketer! Ben trovato sulle pagine di SocialMediaMarketing.it In questo periodo di pandemia nazionale, c’è chi sta sfruttando l’ondata crescente di traffico sulla rete per provare nuove funzioni, A/B Testare varianti sul proprio sito o lanciare strategie di advertising. Il gigante Blu di Zuckerberg non è da meno, vediamo nell’articolo cosa sta testando in questo periodo e cosa possiamo aspettarci di vedere...

[Articolo aggiornato ad aprile 2020] La cover Facebook o copertina, vale a dire l'immagine di copertina che vedi appena arrivi su una pagina aziendale o un profilo personale, è uno dei punti da considerare se vuoi presentarti al meglio su questo social network. Il motivo si trova nell'above the fold. Vale a dire la sezione che l'audience vede nel momento in cui...

Come fare brand awareness su Facebook puntando sui buoni contenuti e le interazioni virtuose? Ecco una delle domande tipiche quando vuoi ottenere il massimo da questo social network. Perché qui non devi solo vendere e fare lead generation: puoi anche migliorare la consapevolezza della marca. Perché questo è il personal branding, la capacità non solo di farsi ricordare dal potenziale...

Ciao Marketers!  In questi giorni di quarantena, molti di noi ne stanno approfittando per studiare, leggere e imparare nuove skill da applicare nei progetti in cui lavoriamo, proprio per questo, forse vi siete persi due novità che Facebook e Instagram hanno rilasciato proprio in questi giorni. Mentre il mondo vede la diffusione del virus in costante crescita, i Social Network mettono in...

Sono tempi bui per imprenditori e proprietari di negozi. In un contesto dove letteralmente migliaia di attività si sono trovate costrette a chiudere, un barlume di speranza e di luce risiede nella pubblicità online, nell’articolo di oggi vedremo infatti 4 motivi per cui dovresti investire in Facebook Ads, nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo. Con tutta l'incertezza provocata dalla diffusione del...

Show Buttons
Hide Buttons