Top





Italian Web Gallery, la directory per i web-designer

[ad#JOSE-AD2]

Ricevo e segnalo:

Italian Web Galley è un’idea molto carina, l’intento è quello di creare una community nella quale presentare i propri siti web ed essere quindi un luogo nel quale promuovere sé stessi ed i propri lavori in un contesto unicamente italiano permettendo a chi vive in questo ambiente un confronto e ricevere nuovi stimoli grazie all’interazione.

Italian Web Gallery è una vera e propria directory con funzioni social, ed è qualcosa che effettivamente può tornare utile a chi vive nel mondo della grafica e del web-design italiano. E c’è anche una pagina fan.

Come iscriversi:

Per iscrivere il proprio sito è sufficiente andare alla pagina di richiesta, compilare i campi richiesti del form e inviare la domanda. Dopo l’invio di quest’ultima l’utente riceverà un e-mail all’indirizzo comunicato con un link di verifica. In un secondo momento il sistema ci comunicherà i dati inseriti al fine di esaminare il sito proposto per poi procedere alla pubblicazione.

Lo Staff di Italian Web Gallery tiene a precisare che NON si tratta di un concorso o di un’operazione a premi, non si vince nulla e non è un servizio a pagamento, per questo non è un servizio garantito e non siamo obbligati ad accettare ogni sito sottoposto alla nostra attenzione. L’utilizzo di uno stile “povero/neutro” è sembrato la soluzione migliore per presentare al pubblico una lista eterogenea di stili e colori derivanti dagli screenshots di molti siti, garantendo così trasparenza e imparzialità di giudizio.

E’ possibile caricare un numero illimitato di siti, basta che venga ogni volta inoltrata la richiesta attraverso il link che viene inviato via e-mail dopo la compilazione del form.

Commenta qui!

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

1 Comment
  • RECUPERO DATI
    6 Dicembre 2018 at 12:55

    Hai perso i tuoi dati formattando il tuo hard disk per sbaglio? Ti è caduto l’hard disk esterno con il tuo lavoro e le foto di una vita? L’hard disk mentre stavi lavorando ha smesso di essere riconosciuto ed ora fa dei rumori strani? SIAMO QUI PER QUESTO Possiamo recuperare i tuoi dati da qualsiasi Hard Disk danneggiato cancellato non riconosciuto caduto incendiato o allagato. Non fare ulteriori tentatici poiché potresti danneggiare ulteriormente il tuo hard disk rendendolo irrecuperabile. Il nostro Centro Recupero Dati esegue una Diagnosi gratuita durante la quale potrai assistere in clean room.

Commenta qui

Show Buttons
Hide Buttons