Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Contest Eggers 2.0, “L’evoluzione della comunicazione”

[vsw id=”C5CLf76dMMM” source=”youtube” width=”600″ height=”390″ autoplay=”no”]

 

Ricevo e segnalo:

Eggers2.0 è un laboratorio di ricerca e sperimentazione di comunicazione a Torino.
Nasce a giugno 2008 con l’intento di unire l’esperienza di professionisti della comunicazione con la capacità innovativa di giovani talenti.

[ad#JOSE-AD2]

L’edizione 2010 ha visto la partecipazione di centinaia di progetti e la selezione di 15 ragazzi che per un anno hanno avuto (e ancora hanno) la possibilità di lavorare nella sede Eggers2.0 di Torino con Guido Avigdor, Pietro Dotti e Giorgio Risi come tutor principali.

Al lavoro di tutti i giorni si alternano gli incontri con personalità dello spettacolo, scrittori, economi e amministratori di grandi aziende che hanno contribuito a far crescere il progetto Eggers: Piero Chiambretti, Giuseppe Culicchia, Arturo Brachetti, Francesca Lavazza, Lorenzo Vinci solo per citarne alcuni.

Eggers2.0 ora lancia un nuovo contest.

Il tema è “L’evoluzione della comunicazione”.
Il concorso è aperto a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Eggers2.0 non è una scuola, non è uno stage e neanche un corso.
È uno spazio per i giovani che creano progetti, li costruiscono e li vedono crescere. Ricevono una borsa lavoro per l’intero anno lavorativo in cui condividono il loro impegno e talento.

È rivolto a ragazzi interessati a sviluppare il proprio talento creativo-tecnico e stimolati ad acquisire il know how necessario a trasformare le proprie attitudini in business imparando a fare impresa nel mondo della comunicazione.

Qui c’è una piccola descrizione di cosa è e cosa fa Eggers2.0:
https://eggduepuntozero.com/eggdue/?page_id=4

Questa è la pagina del sito web dedicata al contest.
https://eggduepuntozero.com/eggdue/?page_id=821

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

Nessun commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.