Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top
webrevolution

Cos’è l’App Center di Facebook

E’ di ieri l’annuncio di Facebook dell’introduzione dell’App Center, una sezione dedicata alla ricerca delle social app presto disponibile per tutti gli utenti.

L’App Center facilita la ricerca delle app come Pinterest, Flixster, Foursquare etc. ed è un ottimo modo per far conoscere  nuove applicazioni agli sviluppatori che volessero inserire.

Facebook app

Da qualche giorno Facebook propone agli utenti un sistema di rating per valutare le app (ed infatti me ne chiedevo il perché), beh eccolo spiegato, una bella statistica con i voti delle app per età e sesso. In base a questo sistema, le app con più voti saranno quelle più esposte e quelle con meno voti finiranno nel dimenticatoio.

Facebook app rating votare un'app

Facebook ha creato un’apposita pagina con linee guida per la sottomissione delle app nella quale viene spiegato con quale criterio viene selezionata un’app:

  • Quelle app che sono in una canvas page
  • Quelle mobile app costruite per il web, iOS o Android che utilizzano il Facebook Login
  • Quei siti che utilizzano il Facebook Login ed offrono la personalizzazione dopo il login
  • Quelle app per le pagine costruite per gestire o potenziare la presenza di un brand

Qui altre info per conoscere le linee guida per la sottomissione di un’app.

Installazione per Mobile

Gli utenti saranno guidati dalla sezione mobile per l’app center, all’App Store o su Google Play per installare l’app che desiderano.

 

Facebook app installazione mobile

Creare una pagina con i dettagli della propria app

Gli sviluppatori possono creare una pagina con i dettagli della propria app per essere considerati all’interno dell’App Center e destinare lì chi cerca quella determinata app. La pagina si crea nella sezione Developer App e sempre lì è possibile aggiungere immagini, descrizioni e configurare i permessi.

Facebook offrirà anche l’opportunità di inserire app a pagamento.

Pagina dettagli per facebook app

Qui la pagina Tutorial per creare un’app Facebook

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

2 Comments

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.