Foursquare lancia un tool self service per ads dedicati al piccolo business
Oggi su Foursquare è possibile attivare un nuovo tool self service per il piccolo business che offre la possibilità autopromuoversi ed aumentare la propria visibilità tra chi fa check-in nelle vicinanze.
Il lancio di oggi è previsto per poche centinaia di attività per poi aprirsi a tutti nei prossimi mesi.
[ad#JOSE-AD2]
Gli utenti alla ricerca di argomenti correlati o che sono stati in posti simili, vedranno questo tipo di pubblicità. Chi vuole attivarla non dovrà pagare. Il pagamento avverrà soltanto se e quando gli utenti di Foursquare visiteranno di persona il posto o lo visualizzeranno sullo smartphone.
I Foursquare ads per ora sono attivi negli Stati Uniti, in Inghilterra, Turchia, Russia e Brasile. È possibile iscriversi per provarli.
Questa novità arriva insieme ad altri importanti update presentati da Foursquare, come ad esempio il check-in con gli amici e ricerche sempre più specifiche per trovare luoghi di interesse. Entrambi gli update sono stati sviluppati per iOS e Android.
francy
27 Luglio 2013 at 14:18strumento importante per la visibilità per le aziende.
alteril ingredients label
21 Dicembre 2013 at 17:57It’s enormous that you are getting thoughts from this
article as well as from our dialogue made here.