Top

Foursquare lancia un tool self service per ads dedicati al piccolo business

Oggi su Foursquare è possibile attivare un nuovo tool self service per il piccolo business che offre la possibilità autopromuoversi ed aumentare la propria visibilità tra chi fa check-in nelle vicinanze.

mappa foursquare

Il lancio di oggi è previsto per poche centinaia di attività per poi aprirsi a tutti nei prossimi mesi.

[ad#JOSE-AD2]

Gli utenti alla ricerca di argomenti correlati o che sono stati in posti simili, vedranno questo tipo di pubblicità. Chi vuole attivarla non dovrà pagare. Il pagamento avverrà soltanto se e quando gli utenti di Foursquare visiteranno di persona il posto o lo visualizzeranno sullo smartphone.

nuovi foursquare ads

I Foursquare ads per ora sono attivi negli Stati Uniti, in Inghilterra, Turchia, Russia e Brasile. È possibile iscriversi per provarli.

Questa novità arriva insieme ad altri importanti update presentati da Foursquare, come ad esempio il check-in con gli amici e ricerche sempre più specifiche per trovare luoghi di interesse. Entrambi gli update sono stati sviluppati per iOS e Android.

 

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

2 Comments
  • francy
    27 Luglio 2013 at 14:18

    strumento importante per la visibilità per le aziende.

  • alteril ingredients label
    21 Dicembre 2013 at 17:57

    It’s enormous that you are getting thoughts from this
    article as well as from our dialogue made here.

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.