Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Salmoiraghi & Viganò con Foursquare amplia la presenza social

Salmoiraghi & Viganò, dopo Facebook, Twitter e Youtube, amplia la sua presenza social approdando su Foursquare.

L’azienda, sicuramente tra i principali player dell’ottica al dettaglio in Italia, non si fa mancare niente e crea una campagna ad hoc per chi effettuerà un check-in in-store. Infatti ad ogni check-in  sarà offerto un buono sconto pari a 10€ che potrà essere consumato tra Dicembre e Gennaio 2012

salmoiraghi e vigano su foursquare

[ad#JOSE-AD2]

C’è da dire che la tendenza del mobile è sempre più in crescita, ed è stato sicuramente il trend del 2011, anche grazie all’esplosione degli smartphone e dei tablet ed alla sottoscrizione di abbonamenti 3g, come mostrano chiaramente i grafici del KPCB Internet Trends 2011, che arriva persino a ridefinire la gerarchia dei bisogni della piramide di Maslow


La campagna Foursquare di Salmoiraghi & Viganò vedrà un primo step sperimentale a Milano e Padova ma l’intento è di estenderla in tutta Italia. La brand page, oltre a suggerire gli store più vicini, offre dei tips sicuramente interessanti per chi si trova in zona.

La promozione è partita il 1 Novembre e finirà il 30 Novembre 2011, mentre i buoni saranno spendibili dal 1 Dicembre 2011 fino al 31 Gennaio 2012.

Il vero spirito social, nel marketing deve consistere in questo tipo di sforzo, dove sia il brand che il consumatore hanno qualcosa da guadagnare, sia in termini economici, che di visibilità e di esperienza sui social network. Non ci stancheremo mai di dirlo.

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

3 Comments
  • pietro
    17 Luglio 2013 at 14:13

    attendo,
    grazie

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.