Il camioncino Pringles da internazionale a locale con i luoghi italiani da scoprire su Foursquare
Il Pringles Festival Fever Roadtrip prevede che un furgoncino rosso con un tubo, un po’ subwoofer un po’ altoparlante, vada in giro per i più grandi concerti d’Europa. Ogni spostamento una tappa, ogni tappa un gran casino ed un potenziale check-in su Foursquare. E allora, perché non farlo?
[ad#JOSE-AD2]
E’ questo il nuovo progetto lanciato da Pringles Italia su Fourquare. Il vero intento è quello di creare una raccolta di informazioni da mettere a disposizione degli utenti stranieri ed italiani di Foursquare, in modo che possano essere bene informati sui luoghi in cui stanno facendo il loro ceck-in.
Non solo la promozione del brand dura e pura o il solito contest, ma un servizio informativo che rende il nome Pringles veramente social.
Il camioncino rosso, dopo Milano e Roma (11 e 13 luglio), sbarcherà nell’estate pugliese col tour di Radio Norba. Per chi non potrà essere sul posto sarà possibile seguirlo, oltre che su Foursquare, su Facebook e su Twitter anche con l’hashtag #pringles4sq. Agli utenti è chiesto di contribuire in modo attivo.
Chi vuole sapere cosa accade durante gli spostamenti del furgoncino ecco un video dell’ultimo Jammin: