Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Giovani e Social media

Conoscere, Capire, Relazionarsi, Insegnare.

È questo il riassunto delle studio “Vivere ed apprendere insieme ai social media” effettuato da Dana Boyle.

[ad#JOSE-AD2]

Ciò che emerge delle nuove generazioni è la loro difficoltà a relazionarsi con i vari mondi che li circondano, da Internet agli adulti, quasi come ci fosse un vuoto tra l’una e l’altra cosa.
E proprio gli adulti, i giovani degli anni ’60, dovrebbero capire che nulla è cambiato ma si è avuto solamente un trasferimento delle dinamiche.

Parlare di qualcuno, commentare eventi accaduti, condividere i propri saperi, ecco cosa fanno i giovani con i media sociali che, parte integrante della vita quotidiana degli adolescenti, eliminano ogni distanza, permettono di essere collegati con chiunque ed apprendere ogni prodotto dello scibile umano.

Nelle scuole gli insegnanti sono invitati ad ascoltare e ad assimilare queste tendenze per poi mixare il tutto con la propria saggezza e conferire ai giovani gli strumenti adatti per una corretta gestione della propria vita su Internet ed un futuro con meno incertezze.

Buona visione:

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

Nessun commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.