Top

L’azienda che cerca un Social media manager per un tosaerba

Stamattina una delle prime notizie che leggo è questa: 2.200 euro per essere pigri! Mi dico: WOW! E vado a leggere.
husqvarna tosaerba social media manager

 

L’idea è interessante, cioè, per conto della Fercad S.p.A., fare supervisione di un tosaerba automatico Husqvarna promuovendolo sui social media praticamente in diretta (con uno smartphone di buona qualità, diventa un bel lavoro). Il punto è che questo lavoro, se il testo non tradisce, dura un mese, ed i 2200 euro sono lordi.

Certo, se ci si accontenta può essere una buona esperienza, magari con prospettive future, ma su alcuni giornali online in cui è presente la notizia non si capisce se il lavoro è per un mese o più.

Che ne dite?

 

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

3 Comments
  • Giovanni Pone
    23 Aprile 2012 at 14:10

    Dico che chi assume un social media manager per un mese non ha capito nulla sulle potenzialità del smm.

    • Jose Gragnaniello
      23 Aprile 2012 at 15:44

      sì, ma forse loro hanno bisogno di qualcuno per questo specifico progetto. Non dico che è comprensibile, ma ci può stare

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Hai bisogno di una consulenza? Scrivimi
Salve. Scrivi qui se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.