L’azienda che cerca un Social media manager per un tosaerba
Stamattina una delle prime notizie che leggo è questa: 2.200 euro per essere pigri! Mi dico: WOW! E vado a leggere.
L’idea è interessante, cioè, per conto della Fercad S.p.A., fare supervisione di un tosaerba automatico Husqvarna promuovendolo sui social media praticamente in diretta (con uno smartphone di buona qualità, diventa un bel lavoro). Il punto è che questo lavoro, se il testo non tradisce, dura un mese, ed i 2200 euro sono lordi.
Certo, se ci si accontenta può essere una buona esperienza, magari con prospettive future, ma su alcuni giornali online in cui è presente la notizia non si capisce se il lavoro è per un mese o più.
Che ne dite?
Giovanni Pone
23 Aprile 2012 at 14:10Dico che chi assume un social media manager per un mese non ha capito nulla sulle potenzialità del smm.
Jose Gragnaniello
23 Aprile 2012 at 15:44sì, ma forse loro hanno bisogno di qualcuno per questo specifico progetto. Non dico che è comprensibile, ma ci può stare