
minube lancia l’applicazione iPhone per organizzare le proprie vacanze
Ricevo e segnalo.
Sono sempre di più le persone che ricorrono al mobile per organizzare i propri viaggi. Da oggi le possibilità di prepararsi al meglio per le vacanze aumentano grazie alla nuova applicazione per iPhone di minube.
[ad#JOSE-AD2]
minube è una travel community orientata ai viaggiatori, che riceve ogni mese oltre 150 mila visite. L’usabilità e il valore del contenuto della piattaforma sociale sono elementi che si sono trasferiti anche nell’applicazione.
Tramite essa sarà possibile sapere cosa vedere, dove mangiare o dove dormire per ogni destinazione degli oltre 160 paesi esistenti, oppure anche della città in cui vi trovate grazie alla geolocalizzazione.
Oltre a consultare le foto e i posti preferiti creati dai viaggiatori della community, potrete anche partecipare creando i vostri direttamente dal vostro iPhone e pubblicandoli online.
Nell’applicazione è stata integrata anche la nuova funzionalità dei “Miei Viaggi”: salvando i posti preferiti in una o più liste si possono creare dei veri e propri viaggi personalizzati.
Risparmio sui costi del roaming: sia i viaggi che le guide personalizzate di ogni città si possono scaricare sul proprio telefonino o computer, rendendo così tutto il materiale disponibile anche offline.
Se ancora non sai dove andare, puoi seguire l’attività degli altri viaggiatori di minube: sicuramente sapranno darti l’ispirazione più adeguata per il prossimo viaggio.
Ecco il link per scaricare l’applicazione, disponibile su Apple Store.