Top





minube lancia l’applicazione iPhone per organizzare le proprie vacanze

Ricevo e segnalo.

Sono sempre di più le persone che ricorrono al mobile per organizzare i propri viaggi. Da oggi le possibilità di prepararsi al meglio per le vacanze aumentano grazie alla nuova applicazione per iPhone di minube.

[ad#JOSE-AD2]

minube è una travel community orientata ai viaggiatori, che riceve ogni mese oltre 150 mila visite. L’usabilità e il valore del contenuto della piattaforma sociale sono elementi che si sono trasferiti anche nell’applicazione.

Tramite essa sarà possibile sapere cosa vedere, dove mangiare o dove dormire per ogni destinazione degli oltre 160 paesi esistenti, oppure anche della città in cui vi trovate grazie alla geolocalizzazione.

Oltre a consultare le foto e i posti preferiti creati dai viaggiatori della community, potrete anche partecipare creando i vostri direttamente dal vostro iPhone e pubblicandoli online.

Nell’applicazione è stata integrata anche la nuova funzionalità dei “Miei Viaggi”: salvando i posti preferiti in una o più liste si possono creare dei veri e propri viaggi personalizzati.

Risparmio sui costi del roaming: sia i viaggi che le guide personalizzate di ogni città si possono scaricare sul proprio telefonino o computer, rendendo così tutto il materiale disponibile anche offline.

Se ancora non sai dove andare,  puoi seguire l’attività degli altri viaggiatori di minube: sicuramente sapranno darti l’ispirazione più adeguata per il prossimo viaggio.
Ecco il link per scaricare l’applicazione, disponibile su Apple Store.

Commenta qui!

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it Appassionato di ambiente, captologia, politica e pubblicità sociale si laurea in comunicazione con tesi sullo User generated advertising. Si occupa di web marketing, seo e social media marketing.

1 Comment

Commenta qui

Show Buttons
Hide Buttons