Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Pinterest e Threadless: un contest per San Valentino

Come tutti sappiamo nell’ambiente, Pinterest è la novità del 2012. La condivisione delle immagini, il link che queste portano ai vari siti ed i board da creare per ogni tipo di interesse, hanno dato vita una nuova forma comunicativa online.

Così Threadless, vista la sua natura creativa, colorata e ricca di immagini, lancia un contest per San Valentino.

[ad#JOSE-AD2]

Come funzione il contest Threadless? 

Semplice.

Come prima cosa è necessario creare un board dedicato ad una persona in particolare e chiamarlo  “Threadless Vday challenge”.
E’ bene specificare nella descrizione del board perché questa persona è così speciale per voi.

Secondo passo: aggiungere 10 pins al board con immagini di cose che vorreste regalare a questa persona ma minimo 5 di queste devono essere prodotti Threadless.

Una volta compiute queste azioni, inviate un’email a jessh@threadless.com con oggetto “Threadless VDay challenge” ed il link al board che avete creato.

Terminate il board ed inviatelo a Threadless entro il 12 febbraio.

Al vincitore andranno 100$ in acquisti su Threadless (un sogno) ed una gift card Amazon sempre del valore di 100$

Ecco un ottimo esempio di come fare branding utilizzando Pinterest. E buona fortuna ai partecipanti (il contest dovrebbe essere valido in tutti i paesi)!

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

2 Comments

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.