Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Arriva il Social Media Experience: il concentrato di Social Media Marketing avanzato by Webinfermento

Il Centro Adriatico Eventi insieme con Web In Fermento organizza una giornata formativa sul Social Media Marketing.

L’evento dal nome: “Social Media Experience: il concentrato di formazione sul social media marketing” è in programma per il prossimo 7 Luglio. Verranno approfonditi tutti i più diffusi social media ed in particolare il modo migliore in cui vanno utilizzati come strumenti di marketing.

Il programma della giornata:

La check-list del Social Media Strategist: cosa analizzare, scegliere e scartare nell’ideazione di una strategia di Social media marketing.

Facebook marketing: come “spremere” il social network più utilizzato nel mondo. ultime novità, differenza pagine, gruppi e utenti,timeline, facebook opengraph, facebook insights (statistiche), strategie di visibilità dei post su facebook (edgerank).

Google+: caratteristiche del Social di Google e tip&tricks per la costruzione di pagine aziendali da sfruttare in chiave marketing

I location-based Social media: cosa sono e perché dovrebbero essere sfruttati in un piano di web marketing.

Twitter Marketing: come e perchè è nato e si è diffuso il modo di comunicare con i 140 caratteri e perché le aziende ne traggono beneficio. Come l’azienda può sfruttare Twitter per il marketing (customer service, contest, coinvolgimento, interazioni, live streaming per gli eventi, ricerca di potenziali clienti e fornitori, ecc.). Il coltellino svizzero dei Twitter manager, ovvero i migliori tool per monitorare il successo delle proprie azioni su Twitter.

Case history sul Social media marketing.

Relatori saranno Dario Ciracì e Maria Pia De Marzo di WebInFermento.

L’evento si terrà nella sede del Centro Adriatico Eventi ad Ascoli Piceno (mappa) dotato di aule corsi, servizi, aree di relax interne ed esterne, parcheggio gratuito, etc. maggiori info sulla nostra struttura.

La partecipazione al corso ha un costo di 149€ (IVA inclusa).

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e le slides complete del corso.

A questo link trovate la pagina di iscrizione al corso. Il Centro Adriatico Eventi, nonostante il prezzo già molto ridotto del corso, ha anche pensato di regalare ai lettori di SocialMediaMarketing.it un ingresso a prezzo scontato del 20% che sarà estratto tra i primi 5 lettori che commenteranno a questo post! Buona fortuna! 😉

Approfondisce il Web Marketing e i social media da tempo. Dopo una laurea in Marketing a Urbino, ed un Master in "Tecnologie Innovative della Comunicazione", al momento è CEO di WebInFermento e si occupa di posizionamento nei motori di ricerca (SEO) e di consulenze di Social Media Marketing.

8 Comments
  • valentina
    4 Giugno 2012 at 16:43

    Vi seguo in modo assiduo da qualche mese, spesso sono a Bari ma non ho mai avuto il piacere di incontrarvi. Questa proposta formativa cade nel momento piu opportuno. 

    • Dario Ciracì
      5 Giugno 2012 at 09:11

      Ciao Valentina, sarà un piacere conoscerci! Il corso però sarà ad Ascoli Piceno! Facci sapere se vieni 😉

  • Simone Colavecchi
    4 Giugno 2012 at 17:36

    Sembra interessante ma è il vostro primo media experience?

    • Dario Ciracì
      5 Giugno 2012 at 09:12

      Non è il nostro primo corso, ma il primo che porta questo nome per identificare la formazione avanzata nei social media 🙂

  • K Pallone
    4 Giugno 2012 at 21:58

    Potrebbe essere la buona occasione per dialogare face to face…ed uscire dalla relazione virtuale che ci.lega ormai da tempo…!

  • Varner Ferrato
    7 Giugno 2012 at 22:48

    Peccato così scomodo per me da Torino . Il programma è davvero interessante !

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.