Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top
divertical mirabilandia

Campagna Divertical, la Macchina Diabolica di Mirabilandia

ricevo e segnalo

Adrenalina, emozione, ma soprattutto tanto divertimento. I fattori che da sempr caratterizzano il lavoro e le attrazioni di Mirabilandia e che non potevano mancare  nel lancio del nuovo spot interattivo: Divertical – La Macchina Diabolica.

Quattro personaggi, una macchina diabolica per 4 diversi esperimenti.


L’introduzione allo spot interattivo è chiara: uno strumento misterioso provato su quattro diversi personaggi che in anteprima testeranno effetti e conseguenze.

In Divertical – La Macchina Diabolica è l’utente in prima persona a scegliere il protagonista della scena e la scelta avviene fra pulsanti interattivi e presentazioni  ammiccanti. Una volta scelto il protagonista, cliccando sul link interattivo, il video diventa soggettivo con attori ed esperimenti in primo piano.

La salita regala ai protagonisti reazioni diverse: spavalderia, chiacchiera, tensione, imperturbabilità. Mentre uguali sono le emozioni della discesa: soddisfazione, adrenalina e voglia di risalire subito sulla Macchina Diabolica.

Ma cos’è realmente questo marchingegno?

Si tratta della nuova attrazione di Mirabilandia, Divertical, reale protagonista dello  spot interattivo: 60 metri d’altezza, un tuffo vertiginoso, un sistema di frenata che sfrutta l’acqua e un percorso ricco di curve con una velocità di punta di ben 110 km/h. Divertical rappresenta l’innovativa evoluzione del classico coaster che unisce le migliori caratteristiche di quelle presenti nei Parchi di divertimento.

E proprio Divertical è la macchina diabolica in cui: the BIKER Devastator, the EMO Sbudellator, the NONNO Frantumator e the PUPA Shaker prendono forma. E il mix di emozioni sul water coaster più alto del mondo è lo stesso di quello che si vive nello spot. Tensione, adrenalina, divertimento, voglia di ripetere l’emozione.

Mirabilandia ha scelto la strada dello spot interattivo proprio per questo bouquet di emozioni che accomunano Divertical ad un interactive video.

Il protagonista è sempre il visitatore, sia esso ospite del parco o visitatore della piattaforma web. Avere la possibilità di scoprire, con le proprie scelte, come andrà a finire la storia per creare una vera e propria esperienza di fruizione da parte degli utenti web.

La Macchina Diabolica vive su Youtube e avrà sicuramente moltissimo seguito sia fra gli utenti appassionati del parco più importante d’Italia, sia fra le persone più attente alle ultime tendenze della rete.

Divertical sarà presentata a giugno 2012, intanto rispecchiarsi nelle emozioni dei quattro personaggi è un ottimo modo per ingannare l’attesa.

Divertical La Macchina Diabolica – 4 esperimenti su cavie umane

Esperimento The PUPA Shaker – Cavia selezionata: la Bionda

Esperimento BIKER DEVASTATOR – Cavia selezionata: il motociclista

Esperimento EMO SBUDELLATOR Sbudellator – Cavia selezionata: il debosciato

Esperimento NONNO FRANTUMATOR – Cavia selezionata: il nonnino

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

1 commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.