Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Giovani che spaccano: guadagnare con il proprio corpo (in modo non convenzionale)

Al giorno d’oggi l’utilizzo del corpo, data la crisi che incombe ed i pochi posti di lavoro, è fondamentale (le ultime vicende legate al Premier le conosciamo tutti).

Ma esiste un solo modo di usare il proprio corpo per avere successo? A quanto pare no!

I Giovani che spaccano guadagnando col proprio corpo, lo fanno in modo veramente non convenzionale (scopritelo guardando il video), ma soprattutto utilizzando eBay Annunci per trovare acquirenti e lanciare grandi imprese.

Il risultato è veramente esilarante e c’è una chicca finale 😛

Il video è realizzato dai ragazzi di ComboCutFilm (qui la fan page) per eBay Annunci.

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

6 Comments
  • Merlinox
    24 Maggio 2011 at 12:27

    Attenzione però. C’è da dire una cosa fondamentale. La produzione è direttamente proporzionale alla quantità di pelo: è lui che fa il lavoro di raccolta. Se siete rasati, a pelo corto, o implumi la produzione tende a zero!!!

    • Riccardo Esposito
      24 Maggio 2011 at 12:38

      Ha ragione Merlinox!

      Comunque molto simpatico questo video, veramente 😉

  • cybergerac
    24 Maggio 2011 at 13:17

    soggetto stupefacente!
    e la modella è *****!!

  • Denis
    24 Maggio 2011 at 14:31

    Fregnetta si la modella

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.