Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Global Social Media Check-up 2011

Da qualche settimana è disponibile l’analisi di  Burson Marsteller sul trend dell’utilizzo dei social media da parte delle 100 maggiori companies al mondo. Condivido l’overview perchè molto interessante e ricca di case history, qualche nota in ordine sparso…

  • la crescita maggiore riguarda company asiatiche…e fin qui siamo in linea con i trend economici mondiali
  • i casi più interessanti a mio giudizio riguardano twitter, per la sua natura è l’ambiente più adatto per proporre progetti interessanti e realmente utili. Peccato che da noi ancora non ha raggiunto – e difficilmente raggiungerà – diffusione e prenetrazione in linea con altri paesi
  • dalle organizzazioni più grandi a quelle più piccole è ormai diffusissima la consapevolezza di far rientrare anche i social media nel proprio ecosistema di comunicazione con clienti e prospect. Questo è solo il punto di partenza, lo step successivo e quello di passare all’azione.

Enjoy!

Da quando ha scoperto il web cerca di capire perchè e in che modo le persone usano la rete per comunicare, collaborare, lavorare e cazzeggiare.

2 Comments

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.