Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

The Future Of The Social Web

Nuovo white paper targato Jeremiah Owyang, social media anlalyst di Forrester, che questa volta veste i panni dell’indovino e prova disegnare le fasi storiche del Social Web presente e futuro. Jeremiah ne descrive gli sviluppi futuri in base ai progressi che potranno avere le tecnologie abilitanti e le conseguenti stretegie che i brand potranno mettere in campo.

Per chi non vuole sganciare i quasi 800 dollari(!) per leggersi tutto lo studio, Owyang ha messo a disposizioni sul suo blog una buona preview centrata su quelle che lui definisce le “Five Eras of the Social Web”:

  1. Era of Social Relationships: People connect to others and share
  2. Era of Social Functionality: Social networks become like operating system
  3. Era of Social Colonization: Every experience can now be social
  4. Era of Social Context: Personalized and accurate content
  5. Era of Social Commerce: Communities define future products and services

the_five_eras_social_web

Il salto di qualità, secondo Jeremiah, avverrà quando i consumatori avranno modo di gestire la identità digitale in modo univoco indipendentemente dal network o le communities di cui fanno parte “[..]A simple set of technologies that enable a portable identity will soon empower consumers to bring their identities with them — transforming marketing, eCommerce, CRM, and advertising[..]”

In un altro grafico vengono “schedulate” le fasi che, come sottilineato più volte, non sono sequenziali ma si sovrappongono l’una con l’altra.

timing_of_the_five_overlapping_eras


Da quando ha scoperto il web cerca di capire perchè e in che modo le persone usano la rete per comunicare, collaborare, lavorare e cazzeggiare.

2 Comments

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.