Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Le pagine di Facebook cambieranno faccia

Ebbene si, pare che Facebook abbia deciso di dare una rivisitata alle pagine fan. Il restyling dovrà sostanzialmente essere utile a migliorare quella promozione gratuita del proprio brand che Facebook permette ai suoi utenti dal 2007.
Alle pagine odierne (tra le quali anche la nostra) manca forse un appeal grafico maggiore che possa trasmettere qualcosa in più ai fan, o forse uno strumento ad hoc che li chiami all’azione.

La notizie è stata data ieri da TechCrunch che ipotizza le solite reazioni dagli utenti (advertisers) i quali si strapperanno i capelli per poi calmarsi, ed associa la novità alla decisione di MySpace di lanciare profili business per sponsorizzare prodotti.

Pagina Facebook

Quello che oggi è possibile fare sulle pagine è creare argomenti, integrare il blog esterno, caricare video, foto e consentire commenti.
La visione di queste pagine può essere anche stimolata con una campagna di social advertising mirata ad un target specifico (anche molto semplice da organizzare).

Siamo veramente curiosi di scoprire queste novità anche se la nostra convinzione resta una: per quanto possa essere usabile e performate una pagina, è necessaria una altrettanto performante strategia di engagement per stabilire un rapporto biunivoco e duraturo con in fans.

Lo avranno capito i vari advertisers sparsi per il mondo (tra i quali quelli dello staff di Facebook che si prodigano di buoni consigli su come strutturare al meglio un messaggio che sia “social”)?

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

Nessun commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.