Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top
facebook risposte personalizzate

Saved Replies. Facebook permetterà di salvare le risposte!

Come riportato ieri da TechCrunch, Facebook sta testando una nuova funzionalità che sarà sicuramente di aiuto a chi le risposte le salva sui file Excel :), le risposte predefinite.

risposte predefinite facebook

Chi fa Social CRM sa benissimo quanto sia noioso dover ripetere sempre le stesse cose a clienti/utenti che fanno domande simili e questa feature viene in aiuto proprio a loro.

La funzionalità, per ora presente solo su alcune pagine in fase di test (ma già su alcune di nostri clienti, quindi presumiamo su parecchie altre), oltre a consentire la creazione di risposte personalizzate, presenta un motore di ricerca per trovare più velocemente risposte (nel caso si abbia a che fare con molte richieste da parte dei fan) e consente la personalizzazione su vari livelli.

come persolanizzare risposte salvate pagine facebook

Come dicevo, chi gestisce i clienti sui social sa benissimo che tipo di organizzazione (oserei dire militare) ci vuole per non perdere il filo, rispondere velocemente e dare soddisfazione al cliente.

Ripeto che forse su alcune pagine questa funzionalità è già presente ma, come afferma TechCrunch, non è ancora diffusa su tutte.

Negli ultimi anni le pagine Facebook stanno diventando sempre più ottimizzate in questa direzione perché è sicuramente uno stimolo in più per imprese e utenti che navigano il social network e che data la noia, a cui sono soggetti soprattutto i teen agers, potrebbero scappare per altri lidi..

Questo è sicuramente un ottimo passo avanti per gestire al meglio la clientela su Facebook.

Che ne dici?

 

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

Nessun commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.