Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Cos’è Facebook Live Audio

Dopo gli status colorati, annunciati ieri, un’altra novità arriva da Facebook: il Live Audio. Ma cos’è?

A quanto raccontano dagli uffici di Facebook, considerati i molti tentativi di raggiungere la propria audience solo con l’audio, aggiungendo immagini e utilizzato Facebook Live API, questa opzione renderà più semplice a chi lo desidera postare contenuti audio.

cos'è facebook live audio

 

Questa novità tiene in considerazione anche il fatto che spesso si va online da luoghi dove c’è scarsa potenza di banda e magari caricare contenuti video live è difficoltoso, quindi il Live Audio consente di ottenere buoni risultati.

Dalle interviste alle letture di libri, Facebook è entusiasta dell’interattività in più che potrà scatenare il Live Audio e dei risultati che potrà dare a publisher e ascoltatori che potranno, come per il live video, scoprire i live audio sul loro News Feed e fare domande e interagire durante la diretta.

 

 

 

 

Una vera e propria radio su Facebook

La funzione permetterà l’ascolto anche con app chiusa o telefono bloccato a chi possiede smartphone e device Android, mentre i possessori di sistemi iOS potranno continuare l’ascolto mentre navigano Facebook.

05
Nelle prossime settimane Live Audio sarà in fase di test con alcuni publisher non italiani come BBC World Service , LBC, Harper Collins, ed autori Adam Grant e Brit Bennett.

Facebook ovviamente vuole estendere questa nuova funzione a tutti entro il prossimo anno.

A ben pensarci l’ascolto di un canale preferito, proprio come fosse una radio, durante lo scrolling di Facebook è qualcosa che potrebbe dare una marcia in più al social network e a chi intende fare promozione, anche perché dovrà scatenare la creatività di chi ne farà utilizzo.

Come si attrezzeranno radio e autori di podcast?

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

Nessun commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.