Top
,

[Leggi qui l'ultimo articolo sulle modifiche all'algoritmo 2018 che dà prevalenza agli utenti e nasconde le pagine dei brand] Gli Insights di Facebook sono una preziosa miniera per la gestione efficace della tua Fan Page. È grazie a questi dati che potrai monitorare l’andamento della tua pagina, capire cosa funziona e cosa no,...

Abbiamo visto nell'articolo precedente che il profilo è ciò che ti identifica su Twitter e offre al lettore una prima impressione su di te o sulla tua attività.Ci sono diversi aspetti da curare e personalizzare e tutti contribuiscono a costruire la tua personalità. Tra questi, la cura degli elementi visuali...

Il tuo profilo Twitter mostra chi sei: è il punto di contatto tra te e il tuo pubblico, sia che tu stia utilizzando Twitter per la tua azienda che per altri usi personali.Per questo è importante investire del tempo nella personalizzazione e nella cura del profilo che al momento dell'iscrizione...

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sai bene che il content marketing non ruota solo intorno al blog. Certo, c’è molto da lavorare sul questo punto: una strategia inbound deve molto alla presenza di una piattaforma capace di pubblicare contenuti per il cliente. Il funnel che già conosciamo è chiaro su questo punto: attraverso il lavoro di blogging,...

Show Buttons
Hide Buttons